LinkEvents nasce come agenzia di comunicazione specializzata nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, sfilate per le province di Napoli, Caserta e Salerno. Un evento rappresenta lo strumento tattico essenziale di comunicazione diretta tra Aziende e Clienti, tra Prodotto e Consumatore ed è quindi importante che sia organizzato con grande cura, per dare di se e della propria azienda un immagine di qualità e affidabilità.
La nostra elevata esperienza nel settore della comunicazione e il nostro personale altamente qualificato sono la garanzia di risultati gratificanti per tutti i tipi di esigenze e ci permettono di organizzare sempre al meglio il tuo evento rispettando tutti i tuoi desideri.
Le hostess da noi selezionate seguendo standards qualitativi elevati, possiedono professionalità, affidabilità, esperienza, predisposizione ai rapporti interpersonali e bella presenza rispecchiando sempre tutte le esigenze dei nostri clienti e sono accuratamente scelte a seconda del tipo di evento nelle province di Napoli, Caserta e Salerno.
Siamo, dunque, un’agenzia in grado di offrire sempre soluzioni comunicative complete e originali, individuando il linguaggio più adatto alla richiesta del cliente.